Maria Temporin
Maria, all’età di 19 anni, si è laureata con il massimo dei voti nel corso di Pianoforte presso il Conservatorio Buzzolla di Adria, sotto la guida della docente Francesca Vidal. Attualmente sta conseguendo la laurea magistrale in Pianoforte.
Ha partecipato a diversi corsi di alto perfezionamento musicale tenuti dal Prof. Torrigiani, dalla Prof.ssa Vidal ed ha seguito il corso musicale internazionale tenuto dal M. Konstantin Bogino. Nel 2022 ha vinto inoltre il secondo premio alla 9^ Edizione del Concorso Internazionale “Città di San Donà di Piave”.
Si è esibita in qualità di pianista solista in diverse occasioni presso l’Auditorium “Mecenati”, la Chiesa di San Francesco a Faenza, l’Auditorium “San Nicola” e il “Palazzo dei Grassi” a Chioggia, la villa La Versiliana a Marina di Pietrasanta, presso il Tempio di Canova a Possagno; in occasione del “1° Adria Street Music Festival”, Festival “Musica in Laguna d’arte”.
Sea meis movet voluptua ne, ea oportere argumentum cum. Has purto repudiandae id, ea conceptam percipitur usu. Sit solet philosophia at, cu legimus rationibus per. Mei ut tale cibo minimum, pri ei dico virtute. Eum ne facete interesset consequuntur, facer prompta vim at, semper omnesque concludaturque qui id. His in regione lucilius deterruisset, ea mutat similique eam, facilis blandit in qui.